MxTube 1.5a disponibile in Cydia per gli utenti 2.0

Nei vari commenti ho letto che molti utenti non hanno ancora aggiornato alla versione 2.0 a causa di mancanze relative ad applicazioni indispensabili e di uso comune. MxTube era sicuramente una di quelle, ed finalmente è stata inserita in Cydia nella sua versione 1.5a compatibile con il firmware 2.0. Non ci sono nuove funzioni ma è soltanto un porting della versione 1.0 disponibile in installer per il firmware 1.1.4. Potrete cercare video in Youtube.com e Youtube Mobile, scaricarli in EDGE e WiFi, e guardarli offline in qualunque momento vogliate.

Nei vari commenti ho letto che molti utenti non hanno ancora aggiornato alla versione 2.0 a causa di mancanze relative…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.