Nuovi problemi di connessione ad internet su rete 3G con Vodafone

Senza titolo-1Ancora problemi di connessione per Vodafone e la sua rete 3G, che da diverse ore ha smesso di funzionare in maniera corretta.

Sono tante le segnalazioni che arrivano in redazioni tramite Email, Twitter e Tilimi, di utenti che non riescono più a navigare su internet utilizzando la rete 3G dell’operatore. E’ un disservizio che ormai si ripete da un po’ di tempo e che ovviamente non rende felici i consumatori.

Come sempre vi invitiamo a lasciare un vostro feedback, comunicandoci se notate lo stesso problema e in che città vi trovate.

Aggiornamento: E’ stato contattato il Centro Assistenza Vodafone, gli addetti ai lavori erano già a conoscenza del problema. Ci hanno detto che si estende su tutto il territorio italiano, e stanno già lavorando per risolverlo.

Aggiornamento 2: Come promesso, i problemi si stanno automaticamente risolvendo in maniera graduale. In alcune zone il 3G ancora non funziona ma in altre è tornato perfettamente usufruibile.

Grazie per le segnalazioni

Ancora problemi di connessione per Vodafone e la sua rete 3G, che da diverse ore ha smesso di funzionare in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria