Un noto hacker suggerisce ai jailbreakers di evitare l’aggiornamento ad iOS 10.2

05/12/2016

Nonostante non siano state fornite precise informazioni riguardanti il jailbreak di iOS 10, sono apparsi in rete diversi video che testimoniano la sua esistenza. Alcuni di questi sono stati pubblicati dall’hacker Luca Todesco, che ha recentemente fornito un consiglio agli utenti.

jailbreak

Todesco ha consigliato a tutti gli utenti che intendono effettuare il jailbreak di iOS 10 in futuro di evitare l’imminente aggiornamento alla versione 10.2 (oggi rilasciata la beta 6 per gli sviluppatori, ndr).

L’hacker ha dichiarato tramite Twitter che iOS 10.2 risolve alcuni bug essenziali per una possibile esecuzione del jailbreak. Todesco suggerisce che le recenti beta di iOS sono molto più sicure rispetto alle ultime release pubbliche, questo perché includono migliorie che lasciano davvero poco spazio agli hacker per agire.

todesco-ios-10-2-security-jailbreaking-593x477

Quanti tra voi aspettano il jailbreak di iOS 10? E perché? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Nonostante non siano state fornite precise informazioni riguardanti il jailbreak di iOS 10, sono apparsi in rete diversi video che testimoniano la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
191
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.