Vodafone ogni giorno offre 100 ricariche da 10€ e l’accesso a offerte dedicate

Anche quest’anno Vodafone ha deciso di proporre il suo concorso a premi natalizio, che mette a disposizione 100 ricariche da 10€ ogni giorno. Scoprite come partecipare all’iniziativa a partire da questo momento!

vodafone

Quest’anno Vodafone ha deciso di non utilizzare la propria applicazione MyVodafone per lo svolgimento del concorso. Negli scorsi giorni ci si aspettava l’arrivo di qualche mini-gioco all’interno dell’applicazione, che avrebbe permesso di vincere ricariche gratuite o altri interessanti premi. Oggi è finalmente arrivata la conferma direttamente dall’operatore sullo svolgimento di quest’iniziativa. Scopriamo in cosa consiste nel dettaglio.

Effettuando una ricarica di qualunque importo, o mandando un SMS gratuito al numero 421009 con scritto “Vitamina“, riceverete un messaggio da Vodafone che vi indicherà le offerte Vitamina disponibili. Attivando una di queste promozioni esclusive, parteciperete automaticamente all’estrazione delle 100 ricariche giornaliere gratuite messe a disposizione dall’operatore. In particolare le estrazioni si svolgeranno in questo modo:

  • L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 28 novembre al 4 dicembre avverrà il 6 dicembre.
  • L’estrazione chi attiva una promozione Vitamina dal 5 dicembre all’11 dicembre avverrà il 13 dicembre.
  • L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 12 dicembre al 20 dicembre avverrà il 22 dicembre.

Vodafone ha già una pagina dedicata all’iniziativa, che potete consultare per ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Via | Tariffando

Anche quest’anno Vodafone ha deciso di proporre il suo concorso a premi natalizio, che mette a disposizione 100 ricariche da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: