Fast Calls: per chiamare in maniera molto veloce i nostri contatti | AppStore [Video]

Produttore: Nicola De Franceschi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€

capture_2149Fast Calls (Chiamate Rapide) è una nuova applicazione, sviluppata da Nicola De Franceschi, disponibile su AppStore che ci permette in maniera molto semplice e veloce di creare delle scorciatoie nella nostra Springboard per avere sempre sottomano i numeri preferiti con cui messaggiamo o chiamiamo. Andiamo a vedere velocemente che cosa ci offre.

IMG_0001 capture_3228 capture_3216

Dopo aver aperto l’applicazione dovremo soltanto scegliere il contatto che desideriamo aggiungere, decidere se l’icona servirà per comporre un SMS o iniziare una chiamata e, una volta premuto il tasto “Aggiungi chiamata rapida” che troveremo, appunto, all’interno dell’applicazione stessa, verremo reindirizzati in una pagina di Safari. Da qui dovremo soltanto aggiungere il link alla Home (tramite l’apposita funzione integrata), scegliendo il nome dell’icona.

L’applicazione richiede una connessione ad Internet durante la creazione della scorciatoia ma non durante il suo funzionamento. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano ed Inglese. Ecco un video dimostrativo:

Produttore: Nicola De Franceschi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€ Fast Calls (Chiamate Rapide) è una nuova applicazione, sviluppata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.