Qualcomm continua a lavorare per portare la FLO TV su iPhone!

Qualche mese fa vi avevamo anticipato un progetto di Qualcomm che a quanto pare continua ad esser portato avanti con ottimi risultati. Il tutto è volto a portare la TV mobile sull’iPhone e per farlo si sta utilizzando il modulo per la FLO TV.

091120-flotv-iphone-01

Questo modulo utilizza un protocollo che permette agli operatori di collegarsi alla TV, mostrando le immagini direttamente sullo schermo dell’iPhone. Il collegamento può avvenire anche tramite WiFi ma al momento non c’è nessuna certezza per quanto riguarda la commercializzazione del prototipo mostrato in queste foto.

091120-flotv-iphone-02

Qualora i risultati dovessero essere positivi, riusciremo a goderci la TV sull’iPhone in maniera chiara e limpida. Confidiamo in Qualcomm!

091120-flotv-iphone-03

Via | Engadget

Qualche mese fa vi avevamo anticipato un progetto di Qualcomm che a quanto pare continua ad esser portato avanti con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria