OverBoard: La nuova SpringBoard Exposè realizzata da Ryan Petrich | Cydia Store

iconRyan Petrich, ormai rimasto celebre per aver realizzato Clippy, portando il copia/incolla su iPhone, ha rilasciato una nuova applicazione chiamata OverBoard che risulta del tutto simile ad Orbit, realizzata invece da Steven Troughton-Smith e che ci permetterà di passare velocemente da una pagina all’altra della SpringBoard.

screenshot1 copia screenshot2 screenshot3

Con un effetto simile a quello dell’Exposè per Mac, riusciremo a visualizzare una piccola anteprima di tutte le pagine. Attraverso le impostazioni inoltre, potremo decidere la dimensione delle anteprima, la visualizzazione della Statusbar e delle icone del Dock e tanto altro ancora.

Il primo box potrà essere abbinato ad una casella di ricerca, che ci porterà direttamente allo SpotLight. E’ davvero molto carina ed anche in termini di prestazioni non si comporta affatto male. Al momento risulta anche migliore di Orbit perchè può essere personalizzata scegliendo il numero di colonne da visualizzare (vi consiglio di lasciarne 3) e supporta i temi. Costa 1,99$ ed è disponibile in Cydia Store.

Grazie fafossj per la segnalazione in Push

Ryan Petrich, ormai rimasto celebre per aver realizzato Clippy, portando il copia/incolla su iPhone, ha rilasciato una nuova applicazione chiamata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria