GPS Serial 1.3 Beta: Disponibile per il Download. Ecco le istruzioni per l’installazione

icon_big-147x150GPS Serial è un tweak sviluppato dai developers di xGPS. Si tratta di un’utility che, una volta installata, permetterà al GPS esterno per l’iPhone EDGE di funzionare con tutte le applicazioni dell’AppStore. Il vostro GPS esterno, infatti, verrà rilevato come se fosse quello integrato di un 3G o 3GS.

img_00048 img_00077 img_00066

In questo modo potrete utilizzare tutte le applicazioni presenti nell’AppStore che richiedono il GPS. Una volta avviata l’applicazione, potrete selezionare il GPS che desiderate utilizzare tra le quattro opzioni disponibili:

  • iGPS360;
  • xGPS Module;
  • iGPSD;
  • iPhone GPS.

Attualmente gli sviluppatori hanno rilasciato la nuova versione 1.3 Beta che potete installare manualmente seguendo queste istruzioni:

1. Scaricate GPSSerial-1.3.1.deb

2. Collegatevi tramite SSH e copiate questo file in /var/mobile

3. Lanciate MobileTerminal su iPhone e digitate:

su root
alpine (o la vostra nuova password)
dpkg -i GPSSerial-1.3.1.deb

4. Eseguite un Respring e godetevi la nuova versione che tra i vari changelog risolve tutti i diversi bug che si avevano con l’Applicazione TomTom e Navigon (i principali sofware di navigazione)

GPS Serial è un tweak sviluppato dai developers di xGPS. Si tratta di un’utility che, una volta installata, permetterà al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria