Un problema nelle API di Facebook causa il mancato funzionamento dell’Applicazione [RISOLTO]

La settimana scorsa vi abbiamo comunicato che Joe Hewitt ha lasciato lo sviluppo dell’Applicazione ufficiale di Facebook per dedicarsi ad altro e a quanto pare gli effetti negativi di questa sua scelta iniziano già a faarsi sentire. Durante la notte infatti, gli americani hanno riportato un problema abbastanza importante che non permetteva loro di visualizzare i profili degli utenti.

IMG_0083 IMG_0084 IMG_0752.PNG

Il problema è stato poi risolto da Facebook i quali hanno dichiarato che si trattava di un errore all’interno delle loro API e che quindi affliggeva non solo l’applicazione iPhone ma anche su tutti gli altri client per cellulari attualmente esistenti. Attualmente visitando Facebook non ho notato alcun problema quindi è chiaro che nel giro di qualche ore è stato tutto risolto.

Via | AppAdviceAppleiPhoneSchoolTechCrunch

La settimana scorsa vi abbiamo comunicato che Joe Hewitt ha lasciato lo sviluppo dell’Applicazione ufficiale di Facebook per dedicarsi ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria