Bug Time Machine verrà risolto con il rilascio di macOS Sierra 10.12.2

Apple ha inviato giorni fa agli sviluppatori e ai beta tester la quinta beta dell’update di macOS Sierra, quando verrà rilasciata anche il bug relativo al crash di Time Machine verrà risolto.

ispaziobug

Dopo le numerose segnalazioni di utenti che riscontravano il bug grafico sui nuovi Macbook Pro con Touch Bar, di cui vi abbiamo già parlato in un altro articolo, un altro bug è saltato fuori, questa volta legato all’utilizzo di Time Machine.

Alcuni users hanno infatti lamentato un crash mentre usavano Time Machine su dischi esterni tipo USB-C. Il bug in questione verrà corretto con il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo la 10.12.2, a confermarlo è stato Craig Federighi in persona che attraverso una mail ad un utente del forum di macrumors si è scusato e ha assicurato che il bug sarà presto risolto.

L’aggiornamento definitivo all’ultima versione di macOS Sierra 10.12.2 potrebbe essere rilasciato già la prossima settimana.

Via | macrumors

Apple ha inviato giorni fa agli sviluppatori e ai beta tester la quinta beta dell’update di macOS Sierra, quando verrà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: