Pano: Per creare delle foto panoramiche da iPhone | AppStore

Produttore: Debacle Soft. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Immagine 14Pano è un’applicazione che permette di creare foto panoramiche in una maniera che risulta davvero molto semplice ed immediata a causa dell’interfaccia grafica. Per utilizzarla basta iniziare a scattare la prima immagine, che verrà salvata e mostrata a lato in semitrasparenza.

IMG_0911 IMG_0913

Lo step successivo è quello di sovrapporre l’immagine semitrasparente con quella reale che la fotocamera sta catturando e quando saranno perfettamente allineate dovremo cliccare di nuovo sul pulsante per eseguire il secondo scatto. Potremo continuare in questo modo creando dei panorami molto molto lunghi.

IMG_0915

La risoluzione finale delle immagini sarà di 800 pixel in altezza e fino a 6800 pixel in larghezza. Se la sovrapposizione delle immagini non è proprio perfetta, il sofware automaticamente applicherà dei filtri per far notare il meno possibile il distacco. Oltre alla mia prova in alto, ecco alcune immagini di esempio con panorami decisamente più carini:

709029 709029_2

Produttore: Debacle Soft. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Pano è un’applicazione che permette di creare foto panoramiche in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.