Il BlackFriday di Apple ci sarà anche quest’anno!

Come di consueto, il Venerdi successivo al Giorno del Ringraziamento, Apple sconta tutti i suoi prodotti, ed anche quest’anno ci sarà il Black Friday!

1258969734_367

A giudicare dall’immagine, l’offerta è estesa sia ai computer che ai vari dispositivi quali iPod ed iPhone (ma probabilmente per quest’ultimo ci saranno sconti soltanto per quanto riguarda gli accessori)

Gli sconti su tutti i prodotti verranno applicati soltanto per 24 ore, dall’1 di Venerdi 27 Novembre all’1 di Sabato 28 Novembre ,sull’Apple Online Store e i due Store Ufficiali.

Gli sconti solitamente si aggirano inteorno al 5-8% con picchi che in alcuni casi raggiungono il 20%.

Grazie Antonio

Come di consueto, il Venerdi successivo al Giorno del Ringraziamento, Apple sconta tutti i suoi prodotti, ed anche quest’anno ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.