Apple Italia pubblica due nuovi spot dedicati ad Apple Watch Series 2 [Video] [AGGIORNATO]

In vista del Natale, Apple Italia ha oggi caricato sul suo canale YouTube due nuovi spot dedicati all’Apple Watch Series 2. Questi sono intitolati “Corri” e “Gioca”.

applewatch

Lo spot “Corri” ha come protagonista Apple Watch Nike+, nato dalla collaborazione tra le due società. Le particolarità di tale modello sono il cinturino Nike Sport, realizzato in resistente fluoroelastomero e con fori stampati a compressione che lo rendono traspirante e leggero, e gli esclusivi quadranti, con il colore Volt di Nike e una grafica decisa e di grande leggibilità.

Lo spot “Gioca” ha invece come protagonista un Apple Watch Series 2 con cinturino Sport rosso. Vi lasciamo al breve video:

AGGIORNAMENTO: Apple ha pubblicato due ulteriori video dedicati al suo dispositivo indossabile. Uno è “Balla”, il secondo invece (“Go Out”) non è stato ancora caricato su YouTube nella versione italiana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: