iPhone pieno di graffi? Ecco come risolvere! [Video] [AGGIORNATO]

Il nostro utente Az@el, stanco dei diversi graffi sulla cornice di metallo del suo iPhone, ha provato ad utilizzare la pasta abrasiva Xerapol ed ha realizzato un video per mostrare gli ottimi risultati ottenuti.

Prendetelo quindi come un consiglio: Se volete eliminare tutti i graffi superficiali, adesso sapete cosa fare. Se invece i graffi sono talmente profondi che è impossibile rimediare, potete ricorrere a quest’altra soluzione che renderà la cornice completamente satinata, perdendo l’effetto lucido ma acquistandone un altro davvero bellissimo:

Aggiornamento: Dato che ci sono alcuni scettici (ma vi prego veramente di non comportarvi in questo modo perchè non stiamo qui a “sparare notizie” giusto per riempire uno spazio vuoto), Az@el ci ha inviato due immagini che mostrano l’iPhone “prima” dell’operazione ed altre due immagini “dopo” aver eliminato i graffi.

IMG_2711

IMG_2712

IMG_2714

IMG_2715

Il nostro utente Az@el, stanco dei diversi graffi sulla cornice di metallo del suo iPhone, ha provato ad utilizzare la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria