Il BlackFriday di Apple porterà interessanti sconti. Saranno questi i prezzi definitivi?

The Boy Genius Report, ha pubblicato una nuova e presunta immagine leaked relativa al Black Friday del prossimo 27 Novembre. Possiamo vedere la consistenza dei vari sconti su alcuni prodotti quali Mac, iPod e vari accessori:

Immagine 3

Immagine 4

Vediamo che gli iMac partono da 1098$ contro i 1199$ attuali (quindi con uno sconto di 100$), gli iPod Nano partono da 138$ contro i 149$ attuali (sconto di 11$), gli iPod Touch partono da 178$ contro i 199$ attuali.

Passiamo poi ai MacBook Pro che partiranno da 1098$ contro i 1199$ attuali (anche in questo caso lo sconto è di 100$), l’Apple TV potrà essere acquistata a 208$ anzicchè 229$ e la tastiera Wireless o il Magic Mouse costeranno 64$.

Ovviamente l’unica cosa certa è che durante il BlackFriday ci saranno degli interessanti sconti ma non sappiamo ancora se i prezzi saranno effettivamente questi nè il livello di conversione dollaro-euro, per cui non possiamo ipotizzare quello che accadrà in Italia. Staremo a vedere!

The Boy Genius Report, ha pubblicato una nuova e presunta immagine leaked relativa al Black Friday del prossimo 27 Novembre….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria