Connect 4: Il classico Forza 4 sta per arrivare in AppStore grazie ad Electronic Arts ed Hasbro

Entro Novembre, e quindi a giorni, Electronic Arts dovrebbe rilasciare un nuovo gioco in collaborazione con Hasbro and Board. Si tratta del classico Forza 4 in una versione rivisitata con un’ottima grafica 3D. Si chiamerà Connect 4 ed abbiamo ricevuto le prime immagini ed informazioni in anteprima:

Connect 4_Screen1 Connect 4_Screen2 Connect 4_Screen3

Lo scopo del gioco, come ben saprete, sarà quello di ellineare 4 gettoni dello stesso colore in verticale, orizzontale o linea obliqua. Durante il gioco potremo ascoltare la musica della nostra libreria iPod e divertirci col Single Player (contro il computer) nelle modalità Classic, Challenge ed Advanced.

Potremo anche giocare contro gli amici sfruttando il p2p tramite Bluetooth, WiFi o il sistema Pass’n Play Multiplayer. Avremo a disposizione una classifica e potremo sbloccare 25 bonus.

Durante la partita ci saranno degli splendidi effetti grafici che riguarderanno lo slow motion alla vittoria e tante altre animazioni.

Entro Novembre, e quindi a giorni, Electronic Arts dovrebbe rilasciare un nuovo gioco in collaborazione con Hasbro and Board. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria