Vodafone blocca il VoIP su iPhone!

E’ tramite un comunicato ufficiale che Vodafone informa di aver limitato il traffico Voip su Smarphone. Non sarà più possibile utilizzare la promozione internet per eseguire chiamate tramite internet e la rete 3G. Chi vorrà continuare a farlo dovrà acquistare la tariffa iPhone Plus a 20€ al mese che offre 10GB di traffico VoIP al mese!

Con questa scelta Vodafone cerca di limitare gli abusi di utilizzo della sua rete 3G al fine di evitare nuovi disservizi come i moltemplici che si sono verificati in questi mesi e che vi abbiamo sempre segnalato. Il VoIP sarà quindi a parte, ma il provvedimento sicuramente non sarà apprezzato dagli utenti.

Via | Macitynet

E’ tramite un comunicato ufficiale che Vodafone informa di aver limitato il traffico Voip su Smarphone. Non sarà più possibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria