NuPower: Per ricaricare e sincronizzare l’iPhone in mobilità | Accessori

NuPower è un nuovo accessorio tascabile che alimenta, ricarica e permette di sincronizzare l’iPhone e l’iPod Touch con qualsiasi dispositivo USB o micro USB. E’ realizzato dalla NewerTech e può tornare utile in diverse situazioni.

chargeandsyncpluswiphone

L’accessorio pesa 88 grammi e possiamo collegarlo alla presa della corrente per ricaricare la sua batteria interna, dopodichè potremo collegarlo all’iPhone per utilizzarlo come alimentatore per la batteria interna del dispositivo oppure come batteria supplementare.

Collegando il dock all’iPhone e il cavo USB al computer, potremo inoltre sincronizzarlo senza gravare sulla batteria del portatile.

NuPower Charge & Sync costa 39,99 dollari, circa 27 euro e potete acquistarlo da qui con 5€ di spese di spedizione.

Via | Macitynet

NuPower è un nuovo accessorio tascabile che alimenta, ricarica e permette di sincronizzare l’iPhone e l’iPod Touch con qualsiasi dispositivo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria