Stair Dismount: Il ragdoll 3D è finalmente arrivato in AppStore! [Video]

Produttore: Sicret Exit | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Immagine 3Vi abbiamo già parlato di Stair Dismount, il nuovo giochino di Secret Exit ed oggi è già disponibile in AppStore. Si tratta del classico ragdoll, in cui giocheremo con la fisica e con un manichino in 3D che dovremo colpire nei modi più disparati per ottenere punti.

photo photo-3 photo-4

Più forti saranno i colpi, migliore sarà la nostra tecnica per scaraventarlo contro i muri e maggiori saranno i punti che riusciremo a guadagnare.

Anche in questo gioco la Secret Exit si conferma altamente specializzata sulla grafica 3D ed il nostro ragdoll è fatto davvero bene. Ogni zona del suo corpo ha una certa resistenza ed un certo punteggio per cui, dei colpi in testa riusciranno a darci un punteggio maggiore rispetto ad una mano.

I controlli sono abbastanza innovativi, e dopo ogni lancio otterremo le informazioni sui “danni” che abbiamo provocato. Gambe rotte, costole fratturate e quant’altro saranno il mix ideale per ottenere i punti. Ecco un video dimostrativo:

Via | Toucharcade

Produttore: Sicret Exit | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Vi abbiamo già parlato di Stair Dismount, il nuovo giochino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: