4iTumbs: La tastiera fisica per iPhone [Video]

4iTumbs ha realizzato una sorta di pellicola da applicare allo schermo dell’iPhone (può essere rimossa in qualunque momento) in maniera tale da ottenre dei piccoli rialzi in corrispondenza delle lettere della tastiera virtuale. Tutto questo darà un senso ed un’esperienza paragonabile ad una vera tastiera fisica, come quella dei BlackBerry:

Contrariamente al video, gli utenti iPhone non sembrano così bisognosi di una tastiera fisica ma in ogni caso può essere acquistata per 14,95$ dal sito ufficiale.

personal trainer

4iTumbs ha realizzato una sorta di pellicola da applicare allo schermo dell’iPhone (può essere rimossa in qualunque momento) in maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.