[iSpazio: Manutenzione in Corso]

Avrete gia avuto modo di notare che stiamo continuando ad aggiungere nuovi servizi in iSpazio. Abbiamo innanzitutto aggiunto due blocchi a questo blog. Il primo è visualizzabile nelle pagine dei “single post” e mostra massimo 5 articoli correlati, rispetto a quello che state leggendo, ovvero 5 articoli simili, accomunati tra loro per via dei tag.

In aggiunta sulla sinistra trovate un nuovo blocco dal nome “iSpazio AppStore” per monitorare l’altro sito dedicato alle recensioni per AppStore. In questo modo semplicemetne girando le pagina di questo sito, potrete rendervi conto se sono stati aggiunti nuovi articoli e recensioni anche nell’altra sezione.

Relativamente all’appstore abbiamo inoltre migliorato la “Ricerca Per Prezzo”, cambiando giustamente valuta da dollari ad euro ed è stata aggiunta la “Ricerca Per Categoria” dividendo cosi le applicazioni cosi come siete abituat cosi come appaiono nell’AppStore (screenshot in cima all’articolo)

C’è ancora un bug da fixare relativo all’uso dell’Ajax sia per quanto riguarda l’edit dei commenti (dal pc) che alla possibilità di inserire nuovi commenti (dalla grafica ottimizzata per iPhone), ma in questo momento ci stiamo dedicando ad iSpazio Wiki, per quel grosso progetto di cui vi abbiamo parlato qui: SOS iSpazio – Per aiutare tutti gli utenti alle prime armi, e per confermarci in assoluto la risorsa più completa che esiste.

Devo dire che il progetto Wiki è piaciuto davvero tanto e a molte persone, quindi tra poco inizieranno le chiamate ufficiali per coloro che vogliono aiutare in maniera seria a costruire le pagine basilari, (dove risponderemo a tutte le vostre domande relative ad SOS iSpazio). Pertanto, invito tutte le persone interessate (anche chi mi ha gia scritto in email), a confermare la disponibilità tramite i commenti.

Avrete gia avuto modo di notare che stiamo continuando ad aggiungere nuovi servizi in iSpazio. Abbiamo innanzitutto aggiunto due blocchi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria