Nokia è agguerrita: Apple è forte ma i nostri prodotti saranno dominanti!

Nokia è decisa a riacquistare tutto il potere e la forza sul mercato facendo aspre dichiarazioni per quanto riguarda Apple con il suo iPhone ed anche Android.

Immagine 29

Il leader della telefonia mobile mondiale ha ammesso di aver compiuto alcuni errori di valutazione, concentrandosi di più sugli aspetti tecnici anzichè sull’ottimizzazione del design dei proprio telefoni.

D’ora in poi sono decisi a produrre telefoni facili da utilizzare e sopratutto belli da vedere. Viene inoltre ammesso che i competitor quali Nokia e BlackBerry sono riusciti ad affermarsi sul mercato ma c’è ancora spazio per gli smartphone, sopratutto nel settore dei mini-pc mobili.

Nokia afferma di essere soddisfatta di OVI ed entro la fine dell’anno avranno 80 milioni di clienti che aiuteranno a far crescere l’usabilità del servizio.

Relativamente all’iPhone, il mercato è ancora piccolo. Apple ha attirato molto interesse sul suo dispositivo ma resta ancora un cotruttore di prodotti di nicchia che non possono ostacolare Nokia. Per quanto riguarda Android invece, il direttore al marketing di Nokia ha dichiarato che è tutta una montatura , non è un successo e a livello tecnico il sistema non è per niente maturo. “Il nostro sistema operativo Symbian rimarrà nei prossimi anni il sistema dominante”.

Via | Macitynet

Nokia è decisa a riacquistare tutto il potere e la forza sul mercato facendo aspre dichiarazioni per quanto riguarda Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria