Pocket God: Tutte le anticipazioni sul prossimo Episiodio (29)

Ecco come di consueto, una piccola anteprima su quello che sarà il prossimo aggiornamento di Pocket God. Gli sviluppatori fanno sapere che stanno (finalmente) lavorando anche ad un altro gioco molto carino e divertente che in qualche modo coinvolgerà anche Pocket God ma che avrà comunque una propria indipendenza da questo titolo. Si tratta di un aggiornamento molto vasto e di seguito tutti i dettagli:

Senza titolo-7

In primo luogo verranno utilizzate Textures dinamiche, verrà introdotta l’isola del ghiaccio, una mappa, un mostro di ghiaccio, una Igloo interattiva ed uno skin pack per le vacanza natalizie.

La nuova isola sarà ghiacciata, ci sarà molto freddo e potremo richiamare un mostro davvero molto forte che, contrariamente al T-Rex e al ragno gigante, dovrà essere combattuto con intelligenza. Potremo ferirlo scaraventandogli addosso i pigmei, proprio come facciamo solitamente per buttarli nel vulcano, ma dovremo comunqu prestare molta attenzione perchè il mostro agirà secondo varie fasi. Avrà infatti la fase di attacco, la fase di riposo per ricaricarsi di energia, la fase difensiva in cui bloccherà tutti gli attacchi, ed altro ancora.

L’Igloo sulla nuova isola sarà interattiva e riuscirà a compiere diverse azioni a seconda delle circostanze. Potremo utilizzarla per pescare del pesce o per accendere un piccolo fuoco sul quale cucinare il pesce appena pescato. Ricordiamoci che l’igloo è una piccola casetta per cui se ci entrerà un pigmeo quando un’altro si sta godendo il suo pesce sul fuoco, ne succederanno di tutti i colori fino a quando le fiamme prenderanno il sopravvento ed esploderà tutto, lanciando i pigmei come se fosse un cannone.

Proprio questa sorta di cannone potrà rivelarsi anche un’importante arma contro il mostro di ghiaccio, ma sarà difficile da gestire. Inoltre cambierà il metodo con il quale vengono inviati i risultati, e quindi invece di aggiornare OpenFeint ad ogni azione, verranno tutte raccolte in un archivio che verrà caricato online in tempi prestabiliti.

Infine verrà aggiunta una mappa che ci darà una panoramica del “mondo” dei pigmei e renderà più semplice i futuri aggiornamenti, l’aggiunta di nuovi isolotti e il passaggio dall’una all’altra. Ovviamente, come al solito, appena verrà rilasciato in AppStore vi informeremo con un nuovo articolo.

Ecco come di consueto, una piccola anteprima su quello che sarà il prossimo aggiornamento di Pocket God. Gli sviluppatori fanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.