iDroid: L’applicazione iPhone per pubblicizzare il nuovo Motorola è stata rifiutata da Apple

Vi ricordate di quello Spot realizato da Verizon e Motorola nel quale venivano elencate tutte le mancanze dell’iPhone? Ebbene qualche sviluppatore si è divertito a sviluppare un’applicazione per iPhone con la grafica del Droid, che ricordasse a tutti gli utenti, le svariate funzioni che non possono utilizzare su un iPhone.

Immagine 24

Il risultato era una chiara provocazione dato che l’applicazione non faceva altro che mostrare l’occhio del Droid e di pubblicizzare il nuovo Motorola ma Apple ci ha risparmiato tutto questo, rifiutando spudoratamente l’applicazione in questione.

Tuttavia anche il rifiuto da parte di Apple è finito per diventare un fenomeno mediatico quindi alla fine Motorola, il Droid e gli sviluppatori hanno ugualmente ottenuto il risultato sperato. Speriamo siano contenti :D

Vi ricordate di quello Spot realizato da Verizon e Motorola nel quale venivano elencate tutte le mancanze dell’iPhone? Ebbene qualche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: