Insomnia 1.0

Insomnia è una nuova applicazione per iPhone/iPod Touch che ci dà la possibilità di far funzionare le applicazioni che abbiamo avviato anche quando lo schermo del nostro apparecchio va in stand-by. Questo vale anche per la connessione wi-fi. L’unica pecca è l’alto consumo della batteria che si scarica facilmente. Per avviare Insomnia ci basterà premere sulla sua icona, dopodichè l’applicazione si chiuderà ma sull’icona noteremo la scritta “On”. Per disattivare questa funzione non dovremo far altro che ripetere l’operazione appena descritta. Insomnia è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer tramite la repository di Ste Packaging, che fa’ parte delle Community Sources.

IMG_0001 IMG_0003 IMG_0004

Insomnia è una nuova applicazione per iPhone/iPod Touch che ci dà la possibilità di far funzionare le applicazioni che abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: