Fast Calls (Chiamate Rapide) si aggiorna, risolvendo i problemi e la necessità di una connessione ad internet | AppStore [Video]

Produttore: Nicola De Franceschi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€

capture_2149Un po di tempo fa vi abbiamo parlato di Fast Calls (Chiamate Rapide), un’applicazione che ci permette di creare delle icone sulla Springboard per avere sempre a portata di i numeri preferiti con i quali potremo messaggiare o far partire una chiamata in maniera molto rapida. La versione precedente aveva dei problemini ma con il nuovo aggiornamento risulta davvero funzionale.

IMG_0001 capture_3228 capture_3216

Ricorderete infatti i problemi legati alla necessità di una connessione ad internet per far partire una telefonata, ma grazie alla nuova versione tutto questo è stato risolto ed il consiglio dello sviluppatore è quello di ricreare le icone dei contatti utilizzando l’ultimo update.

Dopo aver aperto l’applicazione dovrete soltanto scegliere il contatto che desiderate trasformare in icona, decidere se assegnare la composizione del numero di telefono oppure di un SMS e confermare. Verrete reindirizzati in una pagina di Safari dalla quale dovrete scegliere di aggiungere la miniatura sulla SpringBoard ed il nome, come avviene normalmente con i siti Web..

L’applicazione adesso richiede una connessione ad Internet SOLTANTO durante la creazione della scorciatoia ma non durante il suo funzionamento. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano ed Inglese. Ecco un video dimostrativo:

Produttore: Nicola De Franceschi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€ Un po di tempo fa vi abbiamo parlato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: