Speed Forge Extreme: Nuovi dettagli su questo fantastico gioco d’azione e di corse ad alta velocità! [Video]

Siamo stati i primi a scoprire e a parlarvi di Speed Forge Extreme, un nuovo gioco di corse ad alta velocità realizzato con il pieno supporto all’Open GL|ES 2.0 in maniera tale da soddisfare sia le esigenze degli utenti con iPhone 3GS, che quelli con un modello precedente (sul quale però la grafica sarà meno generosa), e adesso possiamo darvi alcune informazioni aggiuntive sul rilascio:

Il primo dicembre il gioco è stato inviato a Chillingo, che si occuperà della pubblicazione in AppStore. Dopo un piccolo periodo di revisione quindi, verrà inviato ad Apple. Volendo fare un pronostico sulla data di rilascio possiamo dire che potremo scaricarlo verso la fine di Dicembre o l’inizio di Gennario a seconda del numero di applicazioni che dovranno essere revisionate durante il periodo natalizio.

iphone01 iphone02

Per quanto riguarda il gioco invece, vi confermiamo che non sarà esclusivamente per iPhone 3GS. Sarà infatti in grado di adattarsi automaticamente nell’utilizzo dell’OpenGL ES 2.0 oppure in nell’OpenGL 1.1

iphone03 iphone04

Inoltre aremo:

  • 16 ambientazioni diverse in cui avranno luogo le nostre corse futuristiche ad alta pericolosità con esplosioni ed effetti speciali
  • 6 veivoli a disposizione
  • Una fisica molto realistica
  • Ottima grafica
  • Funzioni speciali per iPhone 3GS ed iPod Touch 3G
  • Disponibilità di Armi, protezioni, booster e quant’altro per rendere il gioco ricco d’azione e di suspance.

iphone05 iphone06

Come sempre, continueremo a tenervi informati!

iphone07

iphone08

Siamo stati i primi a scoprire e a parlarvi di Speed Forge Extreme, un nuovo gioco di corse ad alta velocità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.