StayAway: Per testare l’età del proprio udito e per tenere a distanza le zanzare | AppStore

Produttore: NETTuno | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Schermata 2009-12-04 a 07.47.15StayAway è un’altra applicazione realizzata dalla software house italiana NETTuno che permette di testare l’età del nostro udito. Come saprete infatti, con il passare del tempo il nostro orecchio perde la sua capacità di captare i suoni più sottili ad alta frequenza e nel programmino troviamo vari pulsanti che ci aiuteranno a capire fin dove arriva il nostro.

IMG_0011 IMG_0009 IMG_0010

Quest’applicazione vede gli utilizzi più disparati in quanto riesce a tenere a distanza i bambini, ad infastidire qualche compagno più giovane di noi, a scoprire l’età delle persone e perfino a tener lontane le zanzare. La frequenza udita fino ai 25 anni infatti, è la stessa che riesce ad essere captata da questi insetti, che resteranno alla larga.

Produttore: NETTuno | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ StayAway è un’altra applicazione realizzata dalla software house italiana NETTuno che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: