WallDock: Un nuovo Dock per ricaricare l’iPhone direttamente dalla presa elettrica | Accessori

WallDock è un nuovo supporto per iPhone che va collegato direttamente nella presa elettrica della nostra abitazione e che ci permette di ricaricare l’iPhone in qualunque stanza, senza utilizzare i vari cavetti.

WallDock_iPhone_action

Oltre a ricaricare la batteria, riesce a tenere l’iPhone stabile in posizione verticale con una leggera inclinazione in maniera tale da farlo appoggiare anche al muro. Costa 24,99$ (circa 16,50€) e potete acquistarlo direttamente dal sito del produttore.

Via | Melamorsicata

WallDock è un nuovo supporto per iPhone che va collegato direttamente nella presa elettrica della nostra abitazione e che ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.