Shaun White Snowboarding: Origins – Disponibile in AppStore [Video]

Produttore: AMA | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Schermata 2009-11-05 a 12.29.50Shaun White è uno degli snowboarder più famosi del mondo e da oggi è disponibile il suo gioco ufficiale all’interno dell’Appstore, proprio come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in Anteprima. Il titolo si chiamaShaun White Snowboarding Origins” e di seguito vi riportiamo tutti i dettagli:

snowintro snow2

Afferra la tua tavola e preparati a mordere la neve con il miglior equipagiamento di snowboard. Scegli uno dei personaggi disponibili tra Alex, Mats, Gordon o Mario a seconda di come vuoi affrontare le piste. Ogni personaggio infatti, è dotato di un proprio stile, abbigliamento e abilità che influenzeranno il controllo, i trick e la velocità.

C’è anche un tutorial dove sarà proprio Shaun a insegnarci tutti i trucchi per guidare al meglio il nostro personaggio sulla tavola e per eseguire i vari trick.

758751

Le combinazioni sono oltre 50, come un vero rider professionista. Il gioco è ambientato in vari quattro paesi: Cile, Giappone, Spagna, e Stati Uniti nei quali potremo partecipare ad un incredibile esperienza di snowboard.

Il gioco è completamente collegato alle diverse community e quindi potremo sfidare i nostri amici tramtie OpenFeint, Facebook e Twitter, comunicando i risultati di ogni gara. Abbiamo a disposizione 4 modalità di gioco tra cui il freestyle e la sfida a tempo “fantasma”. La grafica 3D è molto buona e soprattuto è fluida. Di seguito un video dimostrativo:

Grazie Paco_91 per la segnalazione

Produttore: AMA | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Shaun White è uno degli snowboarder più famosi del mondo e da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.