Apple rilascia “Go Swim”, nuovo spot dedicato ad Apple Watch Series 2 [Video]

Apple continua a pubblicizzare il nuovo Apple Watch Series 2 con spot, promuovendo lo smartwatch come il perfetto regalo di Natale. Questo è intitolato “Go Swim”, e mostra come l’Apple Watch Series 2 possa essere utilizzato anche in acqua.

applewatchgoswim

“Go Swim” è l’ultimo (in ordine cronologico) spot che Apple ha lanciato per promuovere Apple Watch Series 2 nel periodo delle festività natalizie. Tra le novità dello smartwatch ricordiamo il GPS integrato, il nuovo processore dual-core, un display più luminoso rispetto al modello precedente e, appunto, la resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Proprio su quest’ultima novità si focalizza l’annuncio “Go Swim”, che trovate subito sotto:

Apple continua a pubblicizzare il nuovo Apple Watch Series 2 con spot, promuovendo lo smartwatch come il perfetto regalo di Natale….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: