Collage 2.0 – Update

Collage è una vecchia applicazione per iPhone completamente ristrutturata, che ci permette di condividere le nostre foto con altre persone in maniera semplicissima. Una volta avviata l’applicazione ci si presenterà davanti un collage di foto appunto caricate da altri utenti e in basso a destra noteremo la scritta “Add”. Per ingrandire e rimpicciolire queste immagini ci basterà semplicemente toccarle. Per caricare le nostre foto, che verranno viste da tutti quelli che utilizzano questa applicazione, non dovremo far altro che premere dapprima “Add”, che attiverà la fotocamera, e poi “Take Photo” per scattare la foto che avete intenzione di condividere. Dopodichè compariranno due opzioni: “Retake” e “Keep”, per scegliere rispettivamente di scattare una nuova foto o di inviarla. Collage è disponibile nella categoria “iApp-a-day” dell’installer aggiungendo la repository di iApp-a-day che trovate qui.

IMG_0002 IMG_0003 IMG_0007

Collage è una vecchia applicazione per iPhone completamente ristrutturata, che ci permette di condividere le nostre foto con altre persone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.