Ogni anno Nintendo porterà nuovi giochi su iOS ed Android

Nintendo ha riscontrato un enorme successo sul mercato mobile con i suoi Pokémon Go e Super Mario Run. Per questo motivo l’azienda ha deciso di portare diversi giochi ogni anno su iOS e Android.

nintendo

Nintendo vuole continuare a sfruttare il potenziale dei loro marchi, sviluppando nuovi giochi per il mercato mobile. Dopo l’arrivo di Pokémon Go e Super Mario Run il prossimo anno potrebbero arrivare altri 2-3 nuovi giochi. Sarà questo il piano di Nintendo per il futuro: portare più di qualche gioco all’anno per tutti gli amanti delle loro famose saghe videoludiche.

Attualmente non sappiamo quali sono i giochi attualmente in cantiere, ma intanto stanno per arrivare degli importanti aggiornamenti per Pokémon Go con l’arrivo della seconda generazione di Pokémon ed altre succose novità.

Nintendo ha riscontrato un enorme successo sul mercato mobile con i suoi Pokémon Go e Super Mario Run. Per questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: