Notizie

Ogni anno Nintendo porterà nuovi giochi su iOS ed Android

Nintendo ha riscontrato un enorme successo sul mercato mobile con i suoi Pokémon Go e Super Mario Run. Per questo motivo l’azienda ha deciso di portare diversi giochi ogni anno su iOS e Android.

nintendo

Nintendo vuole continuare a sfruttare il potenziale dei loro marchi, sviluppando nuovi giochi per il mercato mobile. Dopo l’arrivo di Pokémon Go e Super Mario Run il prossimo anno potrebbero arrivare altri 2-3 nuovi giochi. Sarà questo il piano di Nintendo per il futuro: portare più di qualche gioco all’anno per tutti gli amanti delle loro famose saghe videoludiche.

Attualmente non sappiamo quali sono i giochi attualmente in cantiere, ma intanto stanno per arrivare degli importanti aggiornamenti per Pokémon Go con l’arrivo della seconda generazione di Pokémon ed altre succose novità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!