PAYware Mobile: Un nuovo sistema per i pagamenti con carta di credito tramite iPhone! [Video]

Dopo aver visto il progetto “Square” di Jack Dorsey, per eseguire pagamenti tramite l’iPhone, oggi VeriFone ha annunciato il PAYware Mobile, un sistema che combina un lettore di carte di credito ad un’applicazione per iPhone in grado di visualizzare tutte le informazioni a riguardo.

L’utilizzo è previsto a partire da Gennaio. L’attivazione del servizio costerà 49$, ci sarà inoltre una tariffa mensile di 15$ ed un costo di 17 centesimi per ogni transizione. La soluzione di Square al momento sembra la più conveniente ma comunque è evidente che in futuro le piccole e regolari transizioni avverranno anche attraverso i nostri cellulari.

Via | CupMagazine

Dopo aver visto il progetto “Square” di Jack Dorsey, per eseguire pagamenti tramite l’iPhone, oggi VeriFone ha annunciato il PAYware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.