iPilule: l’applicazione per non dimenticare la pillola anticoncezionale! | AppStore

Produttore: S. Dawlat | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

ipiluleiPilule è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch grazie alla quale le donne, in possesso di uno dei suddetti dispositivi, non dimenticheranno più di prendere la pillola anticoncezionale. Si tratta di un programmino dotato di una grafica pulita ed intuitiva che, basandosi su configurazioni personalizzate e sulle notifiche Push, vi ricorderà ogni giorno, attraverso un allarme discreto identico alla ricezione di un sms, di prendere la pillola.

ipilule1 ipilule2 ipilule3

Al termine dei 21 giorni, l’allarme si disattiverà per 7 giorni, per poi riprendere automaticamente alla fine di questo periodo. Al settimo giorno, un allarme simile vi avviserà che il giorno seguente si ricomincia. Dalla schermata principale dell’applicazione, inoltre, sarà possibile controllare il numero delle pillole assunte dalla “Confezione in corso” grazie ad una sorta di counter.

iPilule, che per funzionare a dovere necessita di una connessione ad internet, è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in diverse lingue tra cui troviamo anche l’Italiano. Consigliata :)

Produttore: S. Dawlat | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iPilule è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch grazie alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: