Periscope adesso supporta i video live a 360°

Nella giornata di oggi è stato aggiunto il supporto per i video a 360° su Periscope. Pronti a trasmettere le vostre avventure a 360° a tutti gli utenti Periscope e Twitter?

periscope-360

Selezionando una diretta a 360 dall’applicazione Periscope o Twitter, potremo utilizzare il nostro dispositivo iOS in landscape per non perdere nessun dettaglio del video. Per spostarsi all’interno della visuale basterà muovere il dispositivo, sfruttando il giroscopio interno, oppure semplicemente trascinare il video sul display.

Immagine per Periscope

Periscope

Twitter, Inc.
Gratuiti

Il supporto per i video a 360 gradi è stato aggiunto direttamente dagli sviluppatori di Twitter. Non serve dunque aggiornare l’applicazione di Periscope per trasmettere o guardare questo nuovo formato di video.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: