Toshiba batte ancora i record ed annuncia nuove memorie. Si prevedono iPhone da 64GB e iPod Touch da 128GB!

Toshiba ha annunciato l’imminente arrivo di memorie NAND Flash da 64 GB per cellulari, smartphone e dispositivi mobili. Il chip è stato ottenuto integrando in un unico package 16 chip di memoria da 32 Gigabit ciascuno.

23801


I primi campioni sono già disponibili a partire da oggi per i costruttori mentre la produzione industriale inizerà entro il primo trimestre del 2010. Per quanto riguarda il mondo Apple, che utilizza da anni le memorie Toshiba, questo potrebbe significare un nuovo iPhone da 64GB ed un iPod Touch da 128 GB (utilizzando 2 chip in maniera combinata). Staremo a vedere!

Toshiba ha annunciato l’imminente arrivo di memorie NAND Flash da 64 GB per cellulari, smartphone e dispositivi mobili. Il chip…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.