PastryKit: Il nuovo Framework di Apple che porta le WebApp ad un livello superiore [Video]

Apple non ha abbandonato il mondo delle WebApp e continua a migliorarle con l’utilizzo di un nuovo framework chiamato PastryKit che presto sarà disponibile a tutti gli sviluppatori per evolvere le proprie applicazioni web e portarle ad un altro livello.

A livello pratico permetterà di visualizzare i siti web senza la barra degli indirizzi superiore, e riuscirà ad aggiustare la posizione automaticamente. Anche lo scrolling potrà avvenire all’interno di un determinato riquadro, evitando il classico effetto e lo sfondo trasparente che tipico di Safari. In altra parole sembrerà una vera e propria Applicazione Nativa.

Via | Daring Fireball

Apple non ha abbandonato il mondo delle WebApp e continua a migliorarle con l’utilizzo di un nuovo framework chiamato PastryKit…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: