Caster: Per creare e pubblicare podcast dall’iPhone | AppStore

Produttore: Foodev | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-16 a 23.39.51Caster è una nuova applicazione che viene offerta gratuitamente soltanto per un breve periodo promozionale dovuto al lancio in AppStore. Ci permette di creare e pubblicare podcast direttametne dal nostro iPhone con una serie di funzioni che non troviamo in altre applicazioni.

IMG_0175 IMG_0179 IMG_0177

Una volta avviata infatti, potremo dare un nome al nostro podcast ed avviare la registrazione che avverrà in formato m4a/ALAC oppure in wave. Potremo interrompere la registrazione in ogni momento poichè al momento della pubblicazione verranno processate le varie tracce del “progetto” ed unite in un unico file.  Abbiamo anche una serie di funzioni aggiuntive che ci permettono di inserire un link al nostro sito web, le coordinate geografiche, un’immagine di copertina e tutti gli altri dati relativi all’autore.

Quando saremo pronti potremo scaricare il podcast che abbiamo realizzato direttamente nel nostro computer utilizzando il browser o un client FTP ma potremo anche pubblicarli direttamente dal telefono. Sono in arrivo tante nuove funzioni come la possibilità di modificare i clip, l’aggiunta di filtri per la riduzione dei rumori etc.

Se amate realizzare podcast dovete provarla adesso che è gratuita!

Grazie Zizzi

Produttore: Foodev | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Caster è una nuova applicazione che viene offerta gratuitamente soltanto per un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: