Apple investe 1 miliardo di dollari in SoftBank Vision Fund

Come confermato dal The Wall Street Journal, Apple ha deciso di investire nel SoftBank Group. La società ha infatti confermato la sua intenzione di investire 1 miliardo di dollari in SoftBank Vision Fund per contribuire economicamente allo sviluppo di nuove tecnologie da utilizzare in futuro.

«Crediamo che il loro nuovo fondo velocizzerà lo sviluppo di tecnologie che potrebbero diventare strategicamente importanti per Apple», ha dichiarato Kristin Huguet, portavoce di Apple, al WSJ. Quest’ultima ha inoltre aggiunto che il colosso di Cupertino sta lavorando con SoftBank già da diversi anni.

Il SoftBank Vision Fund spera di raccogliere più di 100 miliardi di dollari e verrà lanciato ufficialmente nelle prossime settimane. Il governo dell’Arabia Saudita ha deciso di investire 45 miliardi dollari, e sia Qualcomm che Qatar Investment Authority starebbero pensando di muoversi nello stesso modo.

Via | iDownloadBlog

Come confermato dal The Wall Street Journal, Apple ha deciso di investire nel SoftBank Group. La società ha infatti confermato la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
16
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: