FullControl: una nuova applicazione per la gestione di qualsiasi applicazione sul nostro Mac | Anteprima iSpazio

FullControl è una nuova applicazione, sviluppata da Francesco Burelli e già inviata ad Apple per l’approvazione, che ci permetterà di controllare qualsiasi applicazione in esecuzione sul nostro Mac. Sfrutta le varie scorciatoie e ci permetterà di aggiungere comandi a piacimento secondo la combinazione che più ci piace.

FullControl_01 FullControl_02 FullControl_03

Ecco le funzioni che sarà in grado di offrirci:

  • Controllo di tutte le applicazioni aperte tramite semplici scorciatoie da tastiera;
  • Possibilità di aggiungere nuovi comandi, completamente personalizzabili per quanto riguarda icona, titolo e scorciatoia;
  • Possibilità di lanciare, dal proprio dispositivo, le applicazioni installate sul proprio Mac e di controllarle completamente!

FullControl_04 FullControl_05

FullControl promette benissimo e per funzionare correttamente necessita di un software aggiuntivo da installare sulla propria macchina (OS X 10.5 o successivo) che potete scaricare gratuitamente da qui. Non è compatibile nè con Windows nè con Linux, richiede il firmware 3.0 o successivo installato nel proprio iPhone o iPod Touch e la comunicazione tramite rete Wi-Fi.

Non abbiamo indicazioni precise sulla sua data di rilascio ma sappiamo, però, che il suo prezzo non dovrebbe superare i 0.79€. Non appena avremo nuove informazioni a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

FullControl è una nuova applicazione, sviluppata da Francesco Burelli e già inviata ad Apple per l’approvazione, che ci permetterà di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.