Nuovo spot Apple per la modalità ritratto di iPhone 7 Plus [Video]

Apple ci ha abituati a grandi spot ed ultimamente ne ha realizzati diversi per mostrare determinate funzioni dei suoi dispositivi. L’ultimo è uno dedicato alla modalità ritratto di iPhone 7 Plus dal titolo “Take Mine”.

Il video in questione è nella sua estrema semplicità assolutamente geniale, vediamo il “ritorno al paese” di una giovane ragazza che dopo aver riabbracciato la nonna le scatta una foto con il suo iPhone 7 Plus nella modalità ritratto, che permette di scattare foto creando un effetto di profondità di campo che offusca lo sfondo e fa risaltare i volti grazie ad un’ottima messa a fuoco. Così la ragazza le chiede se la foto le piaccia, la reazione della donna è tale, da far invidia a tutti e in un attimo il paese intero desidera essere fotografato con l’iPhone della ragazza. La modalità ritratto di iPhone 7 Plus, praticamente magica.

Apple ci ha abituati a grandi spot ed ultimamente ne ha realizzati diversi per mostrare determinate funzioni dei suoi dispositivi. L’ultimo è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
171
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: