L’evento Apple previsto per il 26 Gennaio, si terrà il 27?

All Thing Digital ha affermato che l’evento organizzato da Apple, che era stato previsto per il 26 Gennaio, in realtà, si terrà il giorno successivo, ovvero il 27. Stando alle parole del suddetto sito, infatti, la società californiana presenterà un nuovo importante prodotto presso il centro “Yerba Buena Center for the Arts” a San Francisco, il 27 Gennaio prossimo.

Il sito francese Mac4Ever, invece, ha riportato una news nella quale si legge che, sempre durante l’evento del 27 Gennaio, verrà presentato anche l’iPhone SDK 4.0, un tool che aiuterà gli sviluppatori ad adattare le proprie applicazioni per uno schermo più grande…Quello del tablet? Staremo a vedere.

Le notizie, pervenute da fonti non ufficiali, non sono state confermate, quindi, come sempre, si tratta semplicemente di rumors.

Via | Macrumors

All Thing Digital ha affermato che l’evento organizzato da Apple, che era stato previsto per il 26 Gennaio, in realtà,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.