iPocketCars: presto in AppStore il “bignami” delle automobili che hanno segnato la storia

iPocketCars è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch che presto debutterà in AppStore. Si tratta di una sorta di bignami delle automobili che hanno segnato la storia, tra cui sono presenti veicoli attualmente in commercio. Le vetture disponibili rappresentano delle vere e proprie pietre miliari della meccanica. Troveremo, infatti, macchine quali la Renault 5 GT Turbo, la Topolino, la A112 Abarth, la gamma Ferrari, Lamborghini, Porsche e molte altre.

iPocketCars offrirà la possibilità di leggere un piccolo riassunto della storia di ogni vettura e dei relativi dati tecnici come, ad esempio, anno di produzione, cilindrata, numero dei cilindri, potenza, accelerazione 0-100 e tanto altro ancora. Il database sarà localizzato in italiano ed è integrato nell’applicazione. Questo vuol dire che non sarà richiesta alcuna connessione ad internet.

Lo sviluppatore, nella mail di presentazione dell’applicazione, ci fa sapere che quest’ultima, sarà proposta gratuitamente per un periodo di tempo limitato al fine di consentirne la valutazione. iPocketCars verrà aggiornata periodicamente con l’introduzione di ulteriori vetture. Gli updates saranno gratuiti per tutti. Vi terremo informati.

iPocketCars è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch che presto debutterà in AppStore. Si tratta di una sorta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: