Hug: un caricabatterie Wireless per iPhone 3G e 3GS presto in commercio

Case-Mate, azienda produttrice di accessori per iPhone, iPod, MacBook e BlackBerry, ha annunciato l’arrivo di Hug, un caricabatterie Wireless, studiato e realizzato appositamente per ricaricare l’iPhone 3G e 3GS. Si tratta di un prodotto piuttosto valido che entrerà in commercio verso la metà di questo mese. Il dispositivo, composto da un case rigido che funzionerà da ricevitore e da una base, costerà $89.99 e sarà accompagnato da un kit per la protezione dello schermo dell’iPhone. Per chi non lo sapesse, il funzionamento di questi apparecchi è molto semplice: per ricaricare la batteria, bisognerà inserire l’iPhone nel case ed appoggiarlo sul pad. Vi informeremo con un nuovo articolo non appena Hug sarà disponibile per l’acquisto.

Via | iPhoneAlley

Case-Mate, azienda produttrice di accessori per iPhone, iPod, MacBook e BlackBerry, ha annunciato l’arrivo di Hug, un caricabatterie Wireless, studiato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: