I costi di produzione del Tablet Apple sono pari a circa 340$?

In questi giorni, in vista dell’attesissimo nuovo evento Apple del 27 gennaio, in cui l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare nuovi prodotti tra cui il tanto discusso Tablet, i rumors si fanno sempre più insistenti. Da qualche ora, in rete, è presente un documento che potrebbe testimoniare i costi di produzione del nuovo device in arrivo sul mercato.

Secondo un’analista finanziario, Jeffrey Fidacaro, Apple, per produrre e creare il Tablet, dovrebbe pagare circa 340$ per ogni pezzo. I prezzi dell’immagine sopra riportata sono più alti in corrispondenza del processore ATOM e la GPU integrata. Essendo solo rumors vi invitiamo a prenderli come tali ma, non appena avremo novità a riguardo, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | MelaBlogApple HDBlog

In questi giorni, in vista dell’attesissimo nuovo evento Apple del 27 gennaio, in cui l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare nuovi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria