iSpazio Developers – Upload Share and Download iPhone/iPod Applications! Join now: devs.ispazio.net

Nasce iSpazio Developers! Una nuova area di questo sito completamente dedicata agli sviluppatori di applicazioni per iPhone, ma anche agli utenti, che potranno caricare e scaricare applicazioni e giochi esclusivi che non trovate altrove! Il sito è diviso prettamente in tre sezioni:

1. Upload: Tramite la quale tutti gli utenti e gli sviluppatori, possono “uppare” le proprie applicazioni preferite, compilando il semplice form. Potete inserire anche applicazioni gia famose e presenti sull’installer. L’obiettivo è quello di creare una nuova community che conterrà tutte le applicazioni esistenti per iPhone ed iPod Touch, indipendentemente dalle repository in cui sono contenute, indicando ovviamente attraverso i credits, l’autore dell’applicazione, in modo tale da riuscirle a scaricare velocemente e installarle a mano, senza nemmeno aggiungere 3mila sources che rallentano soltanto il refresh! Se sei uno sviluppatore, hai più possibilità! Infatti inviando la tua nuova applicazione nel nostro nuovo sito, otterrai tanta pubblicità per la stessa, dato che la inseriremo nella nostra repository, sotto la categoria iSpazio Devs. Inoltre, contattandoci a devs@ispazio.net ed informandoci che sei uno sviluppatore, cambieremo i privilegi del tuo account, offrendoti la possibilità di modificare, aggiornare e riscrivere le pagine della tua applicazione! Hostiamo i tuoi progetti e ci impegnamo a diffonderli in tutto il mondo! Preghiamo invece tutti gli utenti normali di inserire le proprie applicazioni preferite, controllando prima che non sia gia presenti, tramite il box di ricerca.

2. Share: E’ la sezione tramite la quale avviene la diffusione delle applicazioni. Semplicemente accedendovi, troverai le ultime 10 applicazioni inserite, e potrai procedere ad un download veloce!

3. Download: Il cuore del nostro sito è proprio questo! Entrando nella sezione download, troverete tante categorie, ognuna delle quali contiene le applicazioni specifiche. Ogni applicazione viene catalogata tramite il nome, la versione, una descrizione, una categoria, la compatibilità con le varie versioni firmware, e la compatibilità con iPhone, iPod o entrambi. Non mancano informazioni come l’autore/sviluppatore dell’applicazione, il suo sito/repository ufficiale, la data di inserimento, una recensione approfondita su quello che è lo scopo dell’applicazione, come funziona, su quali componenti agisce, cosa richiede e come si installa, un sistema di rating tramite il quale potrete votare le singole applicazioni, ed un contatore di downloads.

Per rendere più agevole la navigazione all’interno di queste tre sezioni su citate, abbiamo disposto un menu laterale, (a scomparsa, tramite il piccolo simbolo “meno”), che vi offrirà informazioni validissime e scorciatoie verso varie sezioni, con tanto di classifiche: Top 5 e Ultime 10 Applicazioni!

Non meno importante infine è il Dock! Non è stato semplice crearlo e dargli la dinamicità, ma lo trovo davvero molto bello e utile! Lo utilizzerete come menu, per orientarvi nelle varie aree che formano iSpazio.net: Home, Forum, Guide, Temi, Icone, Downloads, Sfondi, Applicazioni e Sources. Spostando il mouse su di esso, le icone (autoriflettenti) si muoveranno proprio come avviene sul dock del sistema operativo MAC OS X (Leopard), e appariranno le etichette che vi mostreranno l’area nella quale sarete reindirizzati.

Il Sito è accessibile in multilingua, in base alla lingua utilizzata dal vostro browser. Ogni utente, anche stranierò, vedrà quindi il sito nella propria lingua! Le vostre opinioni a riguardo sono come al solito gradite, quindi accettiamo tutti i tipi di commenti costruttivi, ma adesso… Correte a visitare il sito!! http://devs.ispazio.net

Nasce iSpazio Developers! Una nuova area di questo sito completamente dedicata agli sviluppatori di applicazioni per iPhone, ma anche agli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.