Google per iOS si aggiorna migliorando i risultati delle ricerche e permettendo agli utenti di fare tutto tramite applicazione

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha rilasciato un aggiornamento sull’App Store della propria applicazione che raggiunge la versione 22.0.0, che da oggi permette agli utenti di non abbandonare più l’app dopo aver ricevuto i risultati delle ricerche effettuate.

Tre le principali novità introdotte in questa versione:

• Guarda i video di YouTube direttamente nel tuo feed: avvia subito i video di YouTube dalle schede del tuo feed. Non occorre aprire una nuova pagina web o l’app YouTube.
• Consulta le tariffe e i dati delle prenotazioni nei risultati di ricerca per gli hotel.
• Apri subito i menù dei ristoranti dai risultati di ricerca, senza dover aprire un’altra pagina web.

Qui di seguito un esempio del menu di un ristorante pubblicato da Search Engine Land.

GoogleGoogle, Inc.Gratuiti Google ha rilasciato un aggiornamento sull’App Store della propria applicazione che raggiunge la versione 22.0.0, che da oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: