Vanquish: The Oath of Brothers presto su iPhone [Video]

Gamevil, casa produttrice di giochi quali Zenonia e Hybrid: Eternal Whisper, ha rilasciato un nuovo teaser relativo al prossimo RPG chiamato Vanquish: The Oath of Brother.

Il video delinea un pò quello che sarà lo stile di Vanquish, il quale personalmente mi ricorda molto quello di 3oo, il film sulle Termopili. Quei tocchi d’inchiostro tipici del fumetto della saga sopracitata rendono questo RPG molto originale ed intrigante. I ragazzi di TouchArcade hanno avuto la possibilità di provarlo al CES e fanno sapere che tutto ruota intorno all’azione ed il combattimento, su un ambiente a scorrimento globale.

Inoltre ci informano che l’impatto visivo che si ha col gioco è davvero spettacolare, sicuramente grazie a questo stile molto originale che riporta il fumetto su iPhone. Non abbiamo informazioni sulla data di rilascio ma non appena avremo qualche news vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

Via | TouchArcade

Gamevil, casa produttrice di giochi quali Zenonia e Hybrid: Eternal Whisper, ha rilasciato un nuovo teaser relativo al prossimo RPG chiamato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: